Politica di rimborso e reso

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

  • Gli articoli personalizzati non possono essere resi
  • Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati
  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo

Puoi restituire un articolo per qualsiasi motivo entro e NON oltre 14 giorni dalla ricezione contattandoci all’indirizzo info@elenagalli.it indicando il tuo numero di ordine e il tuo nominativo.

Una volta che il reso sarà stato autorizzato ti verrà inviato il modulo da compilare e da inserire all’interno della scatola del prodotto da rendere. In assenza del modulo di reso potrebbero verificarsi delle difficoltà per l’emissione del rimborso.

Una volta che il pacco sarà arrivato in magazzino, verrà effettuato un controllo qualità per constatare che le condizioni sopracitate siano rispettate.

Ulteriori informazioni:

  • Il rimborso pari all’importo originale dell’ordine al netto delle spese di spedizioni sarà effettuato entro 3 giorni lavorativi dal controllo del pacco.
  • Per il cambio dell’articolo ci vorranno 7 gironi lavorativi.
  • Nel caso il prodotto da rendere venisse spedito dopo i 14 giorni dalla ricezione, oppure dovesse aver perso le caratteristiche originali, ad esempio risultando rovinato o usurato, non sarà possibile godere del diritto di recesso e del relativo rimborso, in questo caso le spese di ritiro e riconsegna del prodotto saranno a completo carico dell’acquirente.
  • Nel caso ci fossero difetti, risulti danneggiata o rovinata, la Cliente/ Il Cliente dovrà segnalarlo al numero WhatsApp  inviando foto e video entro 24 ore dalla ricezione del prodotto, oltre non sarà possibile garantire un rimborso/ sostituzione gratuiti. Piccoli segni, macchie di colla, lievi anomalie si intendono come tolleranze di produzione e questo non da diritto ad una sostituzione gratuita o al rimborso.

Le modalità di rimborso sono le seguenti:

  • PAYPAL: Se hai scelto di pagare con Paypal il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento, se hai pagato utilizzando il saldo del tuo conto Paypal l’accredito è immediato, nel caso di pagamento tramite carta di credito i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario ( fino a 10 gg. ).
  • CARTA DI CREDITO: Se hai scelto di pagare con Carta di credito il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento, i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario (fino a 10 gg.)
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